Translate

Friday, March 14, 2014

Mina -"Taratata (Fumo blu)" (1966)

Con me tu puoi - with me you can
Fumare la tua pipa quando vuoi - smoke your pipe when you like
Perchè mi piaci molto di più - because I like you much more
E sei così romantico - and you are so romantic

Fumo blu, fumo blu - blue smoke, blue smoke
Una nuvola e dentro tu - a cloud an you inside
E poi, e poi se un uomo sa di fumo - and besides, and besides if a man smells of smoke
Ma sì ma sì è veramente un uomo - yes, yes, he is really a man
E ti amerò finchè vorrai - and I'll love you untill you will want
proprio perchè sei così - exactly because you are like this

Ta ra ta ta ta ta - ta ra ra ta ta
Un uomo (è un uomo) - a man (is a man)
Quando sa (di fumo) - When he smells (of smoke)
ra ta ta
Un uomo (è un uomo) - a man (is a man)
Quando sa (di fumo) - When he smells (of smoke)
E un bacio vale dieci dato da te - and a kiss counts ten coming from you

Lo so non sei un divo - I know you are not a movie star
nè un artista nè l'eroe del west - nor an artist neither the wild west hero
Ma quando fumi - but when you smoke
c'è in te un che di irresistibile - you are irresistible

Fumo blu, fumo blu - blue smoke, blue smoke
Una nuvola e dentro tu - a cloud and you inside
E poi e poi se un uomo sa di fumo - and besides, and besides if a man smells of smoke
Ma sì ma sì è veramente un uomo - yes, yes, he is really a man
E io ti amerò finchè vorrai - and I'll love you untill you'll want
proprio perchè sei così - exactly beacause you are like this

Ta ra ta ta ta ta - ta ra ra ta ta
Un uomo (è un uomo) - a man (is a man)
Quando sa (di fumo) - when he smells (of smoke)
ra ta ta
Un uomo (è un uomo) - a man (is a man)
Quando sa (di fumo) - when he smells (of smoke)
E un bacio vale dieci dato da te - and a kiss count ten coming from you 

Comrade Von Pussycat

No comments:

Post a Comment

I'd love to hear from you!